We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

2023​​​.​​​11​​​.​26 - 34 Domenica Tempo Ordinario​​​/​​​A, solennità di Cristo Re dell'universo

by Cappella Musicale della Cattedrale di Macerata, dir. Carlo Paniccià Andrea Campolucci, organo

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Rit. Questo è il giorno del Signore, gloria e onore a te, Gesù! Avanziamo esultanti, acclamiamo al Re dei Re! Santi tutti della Chiesa, Serafini e Angeli date lode al Dio vivente inneggiate al Re del ciel!
2.
Gloria, gloria in excelsis, in excelsis Deo. e pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore Dio, Re del cielo, Dio Padre onnipotente. Gloria, gloria in excelsis, in excelsis Deo. Signore, Figlio unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre; tu che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi; tu che togli i peccati del mondo, accogli la nostra supplica; tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi. Gloria, gloria in excelsis, in excelsis Deo. Perché tu solo il Santo, tu solo il Signore, tu solo l'Altissimo: Gesù Cristo, con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre. Amen. Gloria, gloria in excelsis, in excelsis Deo.
3.
Sal 22 Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. Su pascoli erbosi mi fa riposare. Ad acque tranquille mi conduce. Rinfranca l’anima mia, mi guida per il giusto cammino a motivo del suo nome. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di olio il mio capo; il mio calice trabocca. Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, abiterò ancora nella casa del Signore per lunghi giorni.
4.
Canto al Vangelo Alleluia, alleluia. Benedetto colui che viene nel nome del Signore! Benedetto il Regno che viene, del nostro padre Davide! Alleluia.
5.
6.
Luce divina, splende di te il segreto del mattino; luce di Cristo, sei per noi tersa voce di sapienza: Tu per nome tutti chiami alla gioia dell'incontro. Luce feconda, ardi in noi, primo dono del Risorto. Limpida luce, abita in noi, chiaro sole di giustizia: Tu redimi nel profondo ogni ansia di salvezza.
7.
Santo, santo, santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli.
8.
Annunciamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell’attesa della tua venuta
9.
Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli
10.
Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, dona nobis pacem.
11.
Sei tu, Signore, il pane, tu cibo sei per noi. Risorto a vita nuova, sei vivo in mezzo a noi. Nell’ultima sua Cena Gesù si dona ai suoi: «Prendete pane e vino la vita mia per voi». «Mangiate questo pane: chi crede in me vivrà. Chi beve il vino nuovo con me risorgerà».
12.
Ave, o Vergine degli Angeli, Ave, o Madre dei credenti, Ave, Regina e porta del cielo. Rit. Ave, piena di grazia, Ave, Vergine Maria. Scenda sul tuo popolo una pioggia di grazie, e s’apra a tutti la porta della salvezza.

credits

released November 27, 2023

Registrazione di tutte le esecuzioni dei canti eseguiti per l'animazione della Celebrazione Eucaristica del 26 novembre 2023 ore 16, XXXIV Domenica del Tempo Ordinario, anno A, solennità di Cristo Re dell'universo, presieduta da fra Amanuel ofmcap, nella Basilica Santuario della Santa Casa di Loreto (AN, Italy).

license

all rights reserved

tags

If you like 2023​.​11​.26 - 34 Domenica Tempo Ordinario​/​A, solennità di Cristo Re dell'universo, you may also like: